Privacy Policy
Crea sito

Federico Romano tra famiglia e lavoro non pensa all’amore


Translate this post

Traduzione

La scelta-non scelta è ormai solo un lontano ricordo per Federico Romano che ha cominciato a girare per locali e discoteche per le varie ospitate. Per lui il 2011 sarà sicuramente un anno fortunato dal punto di vista lavorativo.

Non cerca l’amore per ora, forse rimasto troppo scottato dall’infatuazione presto passata di Ylenia Isidori. Adesso in molti si chiedono se Federico avrà una nuova chance sul trono, ma il tronista ci tiene a mettere i puntini sulle I.

“Anche se mi fosse proposto di tornare sul trono, che accetterei (ma vah…nda) non vorrei nessuna delle donne che mi ha corteggiato in precedenza. Tra loro non avrei potuto che scegliere Ylenia, che più rispecchiava il mio ideale di donna e se tornassi indietro rifarei la stessa cosa. Una nuova avventura per me sarebbe un modo per fare vedere anche il mio lato divertente e ironico, mentre sono apparso freddo e scostante.”

Con Ylenia la scintilla della passione non è scoccata ed evidentemente, se si sono lasciati così presto, non c’er ala voglia di nessuno dei due di continuare. Ora Federico è tutto per la sua piccola Aurora, sogna di diventare attore (anche se sa che ci vorrebbero motli anni di studio che è disposto ad affrontare) e magari di avere un’altra opportunità mandando un appello a Maria.

Voi lo rivorreste sul trono?

Tags:

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected