Privacy Policy
Crea sito

Federico Romano: Ylenia e le sue esterne


Translate this post

Traduzione

Quella di oggi è stata una puntata piena di discussioni e polemiche, ma andando al succo, ecco quali sono state quelle più importanti:

In primis, parliamo di Ylenia Isidori che è stata attaccata dalle 40 e dintorni per via delle foto che stanno girando in rete, alcune delle quali anche in topless. La ragazza s i difende spiegando di non avere alcuna agenzia alle spalle ma di far parte di una compagnia di danza contemporanea.

Le esterne di Federico Romano sono state con Cindy (che ha sostituito la 40enne Marika, che peraltro è scoppiata in lacrime quando ha saputo che il tronista aveva cambiao idea e che non l’avrebbe visto), Tania Boschetto e Rossella.

Esterna Federico – Cindy: dato che lei è una parrucchiera, per farla sentire a suo agio lui sceglie di farsi tagliare i capelli (anche se poi li lava soltanto). Fanno un’esterna tranquilla, però fa pensare che Federico abbia pensato a lei tanto da cambiare l’esterna con Marika.

Esterna Tania – Federico: qui è stata lei a volerlo vedere a tutti i costi, riuscendo a ottenere dalla redazione 3 minuti, visto che non è stata scelta per l’esterna. Lei lo sveglia all’una di notte e mangiano un gelato. Il tronista apprezza molto il gesto sentendosi molto corteggiato dalla donna.

Ylenia commenta l’esterna con una risata definendo Tania ammaliatrice.

Esterna Rossella – Federico: la donna compie 40 anni e li vuole festeggiare ocn lui. Cenano insieme e chiaccherano del più e del meno. In studio lei commenta l’esterna dicendo “Mi ha scatenato l’ormone”.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected