Privacy Policy
Crea sito

Federico Mastrostefano si pente del suo comportamento


Translate this post

Traduzione

L’Isola dei Famosi di quest’anno sembra più interessante nel retroscena che nell’azione in Nicaragua. La questione Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci rimane sempre appesa ad un filo.

Cercare di fare un pò il punto della situazione è sempre un procedimento più complesso e le situazioni si complicano di più ogni giorno che passa. All’inizio abbiamo visto una coppia affiatata che si guardava con amore prima della partenza dell’ex tronista all’Isola.

Considerate che in ogni intervista il naufrago diceva che Pamela non doveva avere dubbi sul suo amore. Be’ partendo da questo presupposto, Mastrostefano dopo presunti flirt con quella o l’altra collega ha deciso di lasciare in diretta tv la findazata.

Che dire? Sarà stato sincero in precedenza o nel suo gesto poco carino? Fatto sta che Pamela in lacrime ha iniziato a riscuotere la solidarietà di tutto il pubblico e, dopo l’eliminazione dell’ex fidanzato al ballottaggio, ha iniziato lei la sua avventura all’Isola!

Ma non è finita qua! Durante la sua breve permanenza Federico è andato in vacanza e rilasciato delle interviste per giustificare il suo comportamento, (qui per approfondire) l’ultima delle quali è una vera sorpresa: “Se potessi tornare indietro andrei a prendere Pamela e andrei col lei su un’isola deserta!”

Ripensamenti? Magari vale il detto: “non capisci quello che hai finchè  non lo perdi…” Adesso Pamela è stata eliminata (qui l’articolo di riferimento) e sta per tornare in Italia. Prima di partire ha dichiarato di non volerne più sapere di Federico, nonostante sia ancora innamorata di lui. Voi che dite, torneranno insieme?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected