Privacy Policy
Crea sito

Federico Mastrostefano preferisce Maria De Filippi a Simona Ventura


Translate this post

Traduzione

Federico Mastrostefano è ritornato a casa dall’Isola dei Famosi e sa di non avere ottenuto nient’altro che un pugno di mosche.

I suoi compagni naufraghi lo disprezzano, basti pensare alle parole che la stessa Claudia Galanti ha riserbato sul suo comportamento nei confronti di Pamela Compagnucci e nei confronti dei concorrenti dell’Isola (qui le dure parole di Claudia a Federico); il pubblico non sembra più amarlo come prima, nessuno gli perdona il fatto di essere stato troppo freddo e calcolare durante il reality di Rai Due; infine tutti detestano il suo nuovo colore di capelli ( un terribile biondo ossigenato per chi non lo sapesse).

A questo punto il buon gusto suggerirebbe di tacere fino a che non si calmino le acque, ma Federico non ci arriva e spara una dichiarazione dietro l’altra.

Proprio ieri ha cercato di convincere tutti gli italiano che è stato Aldo Busi a suggerirgli di lasciare Pamela nel modo patetico in cui l’ha fatto.

Oggi invece è uscita un’altra intervista di Federico in cui rimpiange i bei tempi andati in cui era tronista e dice di preferire Maria De Filippi a Simona Ventura…..ma dico, siamo all’asilo??

Sembra un bambino che dice di preferire una maestra rispetto ad un’altra!!

Dice Federico riparlando delle sue esperienze televisive: “ho avuto la fortuna di piacere a due pilastri della televisione italiana, due donne molto potenti, Maria De Filippi e Simona Ventura. Con la Ventura però non sono riuscito a creare un vero legame, Maria invece per me è stata una sorella, non dico mamma solo perché è troppo giovane per esserlo”.

Continua l’intervista: “l’esperienza ad Uomini e Donne è stata indimenticale: il mio è stato un trono da record, ben 98 settimane! Nessuno mi ha raggiunto ancora!! L’esperienza all’Isola è stata diversa invece. Non ero spensierato perché sapevo che la lontananza da Pamela sarebbe stata per noi una prova del nostro amore”.

Effettivamente Federico non ha mai nascosto i problemi che c’erano tra lui e Pamela Compagnucci. Più volte ha detto di avere partecipato al reality di Simona Ventura per prendere una specie di pausa dalla fidanzata.

Ma doveva proprio lasciarla così in malo modo??

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected