Privacy Policy
Crea sito

Federico Mastrostefano fa nuove dichiarazioni sulla sua storia con Pamela


Translate this post

Traduzione

Federico Mastrostefano sente di essere perseguitato dai media. Forse non ha torto, da quando ha deciso di lasciare Pamela in diretta tv nessuno gli ha dato un attimo di tregua e tutti lo hanno attaccato pesantemente.

Alle pagina di Visto l’ex tronista ed ex naufrago, nonnchè ex fidanzato, racconta i particolari più intimi e torbidi della sua relazione con Pamela Compagnucci.

Li racconta non per protagonismo dice, ma per dare ulteriori spiegazioni sul perché è arrivato alla disperata decisione di lasciare Pamela su due piedi.

Dice Federico: “Io e Pamela siamo troppo diversi. Per tutti i nove mesi della nostra relazione ho provato a staccarmi da lei, ma non ci riuscivo fino in fondo perché fondamentalmente sono buono e non volevo spezzarle il cuore. Tutti mi chiedono perché non l’ho lasciata prima…ma sapete cosa faceva quando ci provavo?? Mi ricattava, ero vittima di minacce psicologiche!! Una volta che l’ho lasciata per esempio è venuta sotto casa mia ed ha suonato il campanello per quattro ore di seguito. Ho staccato la corrente elettrica alla fine. Non vi dico neanche poi cosa mi scriveva negli sms. E’ terribile raccontare questi particolari privati ,ma sono veramente stano di sentirmi colpevolizzato”.

Ragazzi che ne pensate?? Tutto sommato non riesco a non capire Federico. Non avevo idea dei retroscena della sua storia. Se ci pensiamo bene poi Pamela già ad Uomini e Donne aveva dato segni di essere, come dire, un tantino problematica (per non dire gelosa ed ossessiva).

Federico continua la sua difesa, dicendo che sull’Isola è stato corretto nei confronti di Pamela. In Nicaragua non mancavano certo le belle ragazze, eppure lui è stato fedele: “le ragazze dell’Isola erano tutte bellissime. Ovviamente ero attratto da loro, ma sono stato al mio posto”.

Effettivamente sarebbe stato facile per Federico cadere nella rete di Nina Senicar o di Aura Rolenzetti. Eppure non l’ha fatto. Quasi quasi devo rivalutare Federico…vuoi vedere che è davvero un bravo ragazzo???

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected