Privacy Policy
Crea sito

Federico Mastrostefano: “è stato Busi a consigliarmi di lasciare Pamela in diretta”


Translate this post

Traduzione

Non è un gran momento per Federico Mastrostefano. Riceve critiche da tutte le parti, neanche l’ex naufraga Claudia Galanti si è risparmiata nel dire la sua contro la scelta di Federico di lasciare Pamela Compagnucci in diretta tv.

Proprio per cercare di fare chiarezza l’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista per spiegare le motivazioni che stanno alla base del suo comportamento.

Dice Federico: “tra me e Pamela l’amore non è mancato mai. Ma c’erano comunque tanti problemi. Non ho preso la decisione di lasciarla dall’oggi al domani, e poi ci eravamo lasciati 5 o 6 volte in nove mesi di storia. Certo, poi ritornavamo di nuovo insieme perché comunque un legame c’era, ma avevo bisogno di fare un’azione forte per staccarmi da lei”.

Federico spiega che la sua partecipazione all’Isola è arrivata in un momento cruciale della storia con Pam: “prima di partire io e Pam abbiamo chiarito che l’Isola e la lontananza da casa sarebbe stata la prova del nove per noi”.

A questo punto la domanda da fare a Federico è se per caso la sua decisione è stata influenzata da qualche bella naufraga: “lo so che molti pensano che io volevo cominciare una storia con Nina o con Aura. Ma non è mai stato così. Non ho mai avuto modo di spiegare che a spingermi a prendere la decisione di lasciare Pamela non è stata un’altra donna, ma è stato Aldo a consigliarmi di farlo.

E’ una persona molto intelligente, e spesso gli ho confidato i miei problemi con Pamela. Lui allora mi ha suggerito di lasciarla in diretta”.

Ragazzi scusate, ma Federico non è capace di pensare con la sua testa???

E poi ora, dopo tutto quello che è successo, rifarebbe la stessa cosa?

Risponde Federico: “si, rifarei tutto quanto. Con Pamela era finita da un pezzo, litigavamo sempre. Lasciandola così sapevo che non avrebbe avuto modo di soffrire, perché tutta Italia l’avrebbe coccolata. Per lei le cose sono andate bene infatti, per me no. Volevo restare sull’Isola anche per distrarmi dai miei problemi e metabolizzare tutto, ma così non è stato”.

Bè, che dire, peggio per lui che non è mai stato coerente sull’Isola.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected