Privacy Policy
Crea sito

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci di nuovo insieme


Translate this post

Traduzione

Ragazzi, questa proprio ci mancava! Ormai, sappiamo vita morte e miracoli della vicenda mediatica tra i due naufraghi dell’Isola dei Famosi, Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci.

Inutile riportarvi qui gli avvenimenti in modo esaustivo perchè oramai, diciamocelo, ne abbiamo piene le scatole! Finalmente però Federico ha fatto le sue pubbliche scuse durante la diretta alla sua ex ragazza lasciata proprio allo stesso modo quan’dera ancora sull’Isola (vedi qui l’articolo di riferimento), la quale in Nicaragua ha ammesso di essere ancora innamorata dell’ex tronista e di voler fare qualunque cosa per tornare con lui.

L’ex naufrago aveva giò dichiarato nelle interviste di essere pentito del suo comportamento, ma lo stress del reality tra fame e punture di insetti l’avevano stremato. Adesso pare proprio che l’amore abbia trionfato e che i due piccioncini tra guerre pace, litigi o falsità (avranno fatto questo giochetto solo per attirare l’attenzione?) siano ritornati insieme.

Dopo la diretta della scorsa settimana i due si sono chiariti e hanno passato la notte insieme. E’ lo stesso Federico che dichiara di avere fatto pace con Pamela e che hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra.

Vedremo cosa combineranno i due in futuro, ma sono molto scettica. Come può Pamela averlo perdonato? E come può Federico sperare di cambiare la gelosia (o ossessione) di Pamela nei suoi riguardi?

Voi cosa ne pensate di questo riavvicinamento? Simona Ventura, a quanto pare, ci aveva visto giusto!!!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected