Privacy Policy
Crea sito

Federico Mastrostefano attacca Luana Pellecchia


Translate this post

Traduzione

Si è abbattuta una bufera su Uomini e Donne con la partecipazione di Luana Pellecchia al programma. La bella corteggiatrice di Samuele Mecucci ha rilasciato delle gravi dichiarazioni sul programma. Personalmente credo sia il disperato tentativo di Luana di attirare l’attenzione su di sé: secondo le rivelazioni di Luana, ad Uomini e Donne la redazione pilota tutto quello che accade in puntata, dalla scelta di chi portare in esterna fino ai baci tra tronisti e corteggiatori. Tutto questo non poteva che concludersi con la “cacciata” di Luana dal programma.

La verità è saltata fuori durante l’ultima puntata del trono misto. Quella in cui anche Samuele Mecucci ha abbandonato il trono perché è venuto a galla che Luana e Samuele si sono frequentati di nascosto lontani dalle telecamere.

Tra i due però le cose non hanno funzionato, questo perché a Samuele sono giunte voci poco edificanti sulla vita di Luana. Fra i due quindi il rapporto si è incrinato e Luana si è presa la sua piccola “vendetta” per voler usare quest’espressione. La cosa ha lasciato delle cicatrici a Samuele però che rivela di soffrire molto lo stress di quanto accaduto.

Su tutta la vicenda scoppiata tra Mecucci e Luana ha voluto dire la sua uno dei partecipanti più seguiti di Uomini e Donne, che ultimamente è stato anche uno dei naufraghi più criticati della storia del reality L’Isola dei Famosi. Avrete già capito che si tratta di Federico Mastrostefano.

Cosa dirà il nostro Federico del programma che gli ha regalato il successo e la notorietà? Ecco le sue parole: “persone come Luana non dovrebbero parlare. Il programma Uomini e Donne non è costruito, non c’è un copione da seguire, anzi la redazione consiglia sempre di fare tutto con spontaneità. Luana ha detto una grossa bugia”.

Abbiamo colto l’occasione per sapere le ultime novità sulla storia tra Federico e Pamela Compagnucci, che aria tira tra i due? Dice Federico: “l’amore tra noi non è mai venuto meno. Quindi stiamo provando a ricucire il nostro rapporto. Ci siamo concessi una seconda chance, stiamo a vedere cosa accadrà”.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected