Privacy Policy
Crea sito

Federico e Valentina, pubbliche scuse tramite Facebook


Translate this post

Traduzione

La puntata incriminata di Uomini e Donne non è ancora andata in onda, ma il caso è già scoppiato.

Deve essere un periodo piuttosto intenso per Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla, combattuti tra il voler vivere il loro amore e dover rendere partecipe tutti di ciò che hanno fatto.

Effettivamente il pubblico da casa, me compresa, c’è rimasto male soltanto dell’inganno, perché in realtà non avremmo potuto che essere felici (come siamo tutti infatti) della nascita del loro amore.

Federico D’Aguanno è stato cacciato dal trono, se invece avesse fatto la scelta concludendo il trono in modo “onesto” si sarebbe portato a casa gli applausi e il bene stare del pubblico.

I due fidanzatini comunque hanno trovato il modo di dire la loro mediante Facebook.

Scrive Valentina nel suo profilo: “Grazie a tutti voi ragazzi per gli auguri che mi avete fatto arrivare. Colgo l’occasione per scusarmi con tutti voi. Lo so che non doveva andare in questo modo, ma ormai ciò che è fatto è fatto…al cuor non si comanda. Sono tanto felice di avere accanto il mio amore adesso”

Federico commenta in questo modo le parole di Valentina: “probabilmente le scuse le merita soltanto Maria De Filippi. Ma per come la conosco sono certo che è comunque felice per noi due. Il nostro amore, la nostra coppia è nata esclusivamente per merito suo. Quando me ne sono andato infatti l’ho ringraziata di tutto e le ho espresso il mio rammarico per quanto successo”.

Federico aggiunge anche: “sono innamorato davvero. Non ho rispettato le regole del gioco, lo capisco. Ma provo dei sentimenti veri. Cosa rarissima per la nostra realtà televisiva”.

Ditemi la vostra.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected