Privacy Policy
Crea sito

Federico D’Aguanno: sono felice di aver abbandonato il trono per Valentina


Translate this post

Traduzione

Proprio ieri ho raccolto per voi le anticipazioni sul trono blu. La notizia è che Federico ha abbandonato il trono per la sua Valentina, dopo che sono state trovate nel cellulare di Rajaa le fotografie che ritraevano Federico e Valentina intenti a sbaciucchiarsi (qui l’approfondimento della puntata di Uomini e Donnein cui Federico lascia il trono).

Federico certamente ha perso un’occasione di visibilità lasciando il famosissimo programma di Maria De Filippi, e per di più ha suscitato l’indignazione del pubblico del programma, che si è sentito preso in giro.

Nonostante tutto lui però si dichiara felice. Felice perché lui ama veramente la sua Valentina.

Leggete quello che l’ex tronista ha scritto sulla sua pagina di Facebook:

Infinitamente grazie a tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto in questi lunghi mesi di trono… Vi terrò sempre nel mio cuore!! E se avete dubbi ascoltate quello che vi dico… Il mio percorso a Uomini e Donne si è concluso benissimo! Ho raggiunto l’unico vero obiettivo del programma e non solo…Ho trovato una persona alla quale voglio troppo bene!! Gli errori si pagano, e a me è costato il trono…. Ma avere Vale al mio fianco non ha assolutamente prezzo…!!! Grazie ancora!!!”

Che dire…se i due sono innamorati non possiamo non essere felici per loro.

La cosa odiosa però è che ci hanno preso in giro: perché continuare le esterne con Luciana?; perché Valentina fino a qualche settimana fa era ancora in lacrime per Marcelo?

Ma Federico e Valentina sono davvero due attori da premio Oscar!!!!

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected