Privacy Policy
Crea sito

Federico D’Aguanno: “Non mi è pesato lasciare il trono per Valentina”


Translate this post

Traduzione

Ritorniamo a aprlare della coppia formata da Federico d’Aguanno e Valentina Arquilla. I due continuano ad andare d’amore e d’accordo anche se ormai, dallo loro “cacciata” dal programma è passato qualche mese.

Sono stati fotografati mentre passeggiavano romanticamente in riva la mare e in una intervista, Federico parla con il cuore in mano svelando alcuni retroscena della sua storia d’amore.

“Sebbene Valentina corteggiasse Marcelo, sin dall’inizio ho subito avvertito una certa attrazione nei niei confronti. Dopo la prima esterna, sapevo che prima o poi Vale si sarebbe lentamente innamorata di me”.

Ma non dimentichiamo i loro incontri clandestini! Infatti, sono stati proprio questi incontri a scatenare un “putiferio” su di loro.

“Ho avuto la certezza che Valentina si fosse innamorata di me al nostro primo incontro clandestino, dove abbiamo potuto guardarci negli occhi e raccontarci le cose come stavano. La rivalità con Marcelo non è mai esistita, vale voleva me!”.

E ci dimentichiamo di Luciana Chironna? Se ben ricordate Federico l’aveva pure baciata, con Valentina che assisteva in studio alle loro efusioni…

“Non ho mai illuso la Chironna e ho anche rifiutato la sua proposta per un weekend, proprio perchè sapevo che avrei scelto Valentina. Già dopo le prime due esterne il mio atteggiamento con lei era cambiato moltissimo. Non riuscivo a essere me stesso.”

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected