Privacy Policy
Crea sito

Federico D’Aguanno: nessuna crisi con Valentina


Translate this post

Traduzione

I fan della coppia più discussa di Uomini e Donne, i bellissimi Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla, possono tranquillizzarsi: nessuna crisi tra i due innamorati, anzi il loro amore va a gonfie vele e l’unico problema su cui discutono è dove andare a trascorrere le vacanze estive. E’ stato lo stesso Federico a confermarlo. Alla faccia di chi dava la coppia per spacciata!

Non molto tempo fa infatti vi avevamo dato la notizia che tra i beninformati circolasse la segnalazione di una imminente rottura tra il tronista e la corteggiatrice. La crisi tra Valentina Arquilla e Federico D’Aguanno sarebbe dipesa, sempre secondo queste voci, dal troppo lavoro di Federico, che spesso lo costringeva lontano dalla sua amata.

Sulla notizia ha voluto lasciare un commento lo stesso D’Aguanno, che ci tiene a sottolineare che lui e Valentina sono felici come non mai e che le malignità sulla loro crisi sono tutte false. Dice Federico: “certo che di bugie sui giornali e su internet ne vengono dette! Dico a tutti coloro i quali vogliono bene a me e Valentina e si preoccupano di sapere come procede il nostro rapporto che non c’è nessuna crisi. Io e Valentina insieme stiamo benissimo e non vediamo l’ora di partire, abbiamo programmato le nostre vacanze per il 10 giugno.”

Siamo felici che le cose vadano alla grande tra di loro, perchè anche se hanno sollevato un polverone all’epoca della nascita della loro storia, tenuta nascosta alla redazione di Uomini e Donne, ci hanno sempre dato l’idea di essere davvero innamorati l’uno dell’altra.

Vi terrò informati sui gossip che raccoglierò durante la loro vacanza!

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected