Privacy Policy
Crea sito

Federica, ex fidanzata di Stefano De Martino: mi ha tradita con Emma Marrone


Translate this post

Traduzione

Stefano De Martino, lo sappiamo tutti, è il ballerino più amato di quest’ultima edizione di Amici.

Corteggiatissimo fuori la scuola, dentro la casa ha avuto un flirt con Emma Marrone, vincitrice del talent-show di Maria De Filippi.

Tra Emma e Stefano i rapporti non sono del tutto chiari attualmente, diciamo che c’è un’amicizia particolare.

Ma c’è una ragazza che ha visto sgretolarsi sotto gli occhi di tutti quella che credeva essere una storia d’amore capace di farla felice. Si tratta di Federica Scaramella.

Federica come la “F” che Stefano ha tatuato sul polso. E’ proprio lei la destinataria del tatuaggio che il ballerino di Amici ha dedicato al suo primo amore.

Federica è anche lei una ballerina, impegnata nel musical “Hello Kitty the Show”. Prima di vincere questo prestigioso ingaggio, si era presentata ai casting di Amici con Stefano, ma è stata scartata.

Oggi tra i due i rapporti non sono buoni, dice Federica: “le cose tra noi vanno male ma questo non significa che non sia contenta per la sua carriera. Sono molto felice per lui e spero che continui su questa strada. Quando il programma è iniziato, non stavamo più insieme, eravamo un pò in crisi. Il rapporto tra me e Stefano è finito, una prima volta, un po’ prima degli ultimi provini sostenuti per Amici. A giugno, data d’inizio dei primi casting, stavamo ancora insieme. La nostra è sempre stata una storia complicata. Siamo stati insieme per un anno e mezzo ma ci siamo presi e lasciati più volte fino alla fine che, per adesso, sembra proprio definitiva”.

Federica e Stefano, all’epoca delle prime voci sul flirt tra Emma e il ballerino, in teoria stavano insieme. Quando ha capito quello che stava succedendo nella scuola di Amici Federica ha deciso di lasciarlo.

“E’ chiaro che, presa com’ero in quel periodo, ho vissuto male la loro storia. Per fortuna, grazie al mio lavoro, non sono riuscita a seguire molto il programma e mi sono evitata certe scene. Però grazie a quanto mi è stato raccontato, sono riuscita a farmi un’idea precisa. Non ho parole per commentare quello che ha fatto”.

Voi che ne pensate? Io non vorrei che Federica parli così per avere un pò di pubblicità. Fatemi sapere.

Tags: , , , , ,

3 Responses to “Federica, ex fidanzata di Stefano De Martino: mi ha tradita con Emma Marrone”

  1. Sara Says:

    Non so sicuramente ci sarà una base di verità

  2. elemarroncina-stemmina Says:

    ma sta cretina che cavolo vuole? che c’e anke lei vuole avere il suo piccolo momento di gloria… mah -.-”

    o.O” ASSURDA LA CATTIVERIA DELLA SIGNORINA SCARAMELLA..

  3. Stemmina86 Says:

    Mi sto incazzando a leggere ste cose che per me sono infondate. Alla signorina Scaramella consiglio di “girare a largo” e non infastidire Emma e Stefano.
    Adesso vuole popolarità sta cretina … vuole avere quei 5 minuti di celebrità …. mah va a c…..

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected