Privacy Policy
Crea sito

Esibizioni dei Titolari di canto per la classifica


Translate this post

Traduzione

Come già spiegato nel post dedicato ai ballerini, per dare la possibilità ai Titolari di farsi televotare dal pubblico data l’importanza della classifica di gradimento che può salvare dall’insufficenza della commissione esterna, è stao concesso a ciascuno un minuto di tempo per esibirsi.

Francesca Nicoli: non può cantare per la laringite e spiega con dei simpatici fogli che verrà mandatoin onda il suo video d’ingresso con la canzone “bang Bang”.

Antonio Mungari: primo nella classifica della settimana scorsa, sceglie di cantare un pezzo dei Modà perchè vuole emozionare il pubblico.

Annalisa Scarrone: la più meritevole della scorsa puntata e vincitrice dello “stage privato” con Fiorella Mannoia, canta a cappella un pezzo in inglese per divertirsi in un momento di tensione.

Giorgia Urrico: canta “beacuse the Night” per far uscire la sua grinta ed emozionare il pubblico.

Gabriella Culletta: canta “Sally” di Fiorella Mannoia a cappella.

Virginio Simonelli: ripropone il suo pezzo “non ha importanza”, questa volta accompagnandosi con il piano.

Stefan Poole di Maria: risultato l’unico insufficiente della scorsa puntata, per lui la classifica potrebbe essere l’unico margine di salvezza nel caso in cui avesse un’altro Cinque da parte della commissione esterna. Canta e balla il suo pezzo, chiedendo al pubblico italiano di essere votato perchè ama questo paese e questa esperienza.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected