Privacy Policy
Crea sito

Esibizione dei Titolari di Ballo per la classifica


Translate this post

Traduzione

La classifica di gradimento è molto importante per i ragazzi di questa edizione: il primo in classifica, infatti potrà supplire ad una eventuale insufficenza della commissione esterna che pregiudicherebbe la sua presenza nel programma.

Così è stata data la possibilità ai ragazzi di esibirsi per un minuto così da farsi votare a casa. Ecco le loro esibizioni e i loro comenti:

Andrea Condorelli: Sceglie di esibirsi in un brano di hip hop perchè, non essendo una materia di studio, non avrebbe potuto mostrare altrimenti la sua capacità anche quello stile di danza.

Michelle Vitrano: balla una coreografia particolare e che significa molto per lei, speigando al pubblico che è stata montata quando non riusciva più a ballare ma solo ad eseguire i passi.

Vito Conversano: invece di esibirsi nel classico, si cimenta (con scarso successo, visto che si blocca) su una coreografia di Carl Portal. Il suo messaggio è chiaro: vuole mettersi in gioco anche negli altri stili, invitando gli Aspiranti a fare lo stesso.

Deborah di Giovanni: anche lei, come Vito, non si esibisce nel classico ma esegue una coreografia di danza contemporanea, spiegando che vuole essere completa in tutti gli stili diventando “la ballerina con la B maiuscola”.

Giulia Pauselli: invece di ballare un classico, preferisce riproporre il pezzo di Garrison con i tacchi. Vi ricordo che Giulia vorrebbe cambiare categoria perchè ha scoperto che forse il classico non è la sua strada.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected