Privacy Policy
Crea sito

Enrico Nigiotti parla della crisi con Elena D’Amario


Translate this post

Traduzione

La coppia nata tra i banchi di Amici formata dalla ballerina Elena D’Amario ed il cantautore Enrico Nigiotti è stata una delle più amate dal pubblico. Questo perché la loro storia ci è sembrata vera, fresca. Lei col suo carattere dolce e lui con la sua passione sembravano compensarsi alla perfezione.

Sono passati mesi dalla fine del talent di Maria De Filippi e adesso le cose sembrano un po’ diverse. Tra i due sembra esserci aria di crisi, o almeno per Elena D’Amario è così. Non molto tempo fa, infatti, durante un’intervista ha dichiarato che la sua storia aveva qualche problema (qui l’intervista ad Elena in cui parla della crisi con Enrico), non è l’amore a mancare secondo Elena, ma è la distanza a causa dei loro tanti impegni lavorativi la causa dei loro problemi.

Enrico ha risposto solo oggi alle parole della ballerina Elena, che tra l’altro lui ha scelto come protagonista del suo primo videoclip, quello della canzone “Libera nel mondo” (qui l’articolo di riferimento).

Dice Enrico: “so che Elena ha dei dubbi sulla nostra storia e mi dispiace tanto. Io cerco di dimostrarle che per lei viene prima di tutto. Ogni volta che ho un attimo libero volo da lei. Ma se Elena non vuole fare niente per recuperare non si cos’altro inventarmi”. Sono parole dure, vero? Chissà se riusciranno a recuperare il loro rapporto.

Ma se Elena ed Enrico sono sfortunati in amore di certo stanno vivendo un momento magico dal punto di vista professionale.

Elena quest’estate sarà impegnata con la prestigiosa compagnia di danza di David Parsons, Enrico è in vetta alle classifiche grazie al suo album omonimo, composto da sei brani, tre scritti da lui stesso prima di cominciare la sua avventura ad Amici, gli altri tre sono stati scritti da big della musica italiana come Tricarico e Gianluca Grignani.

Gli impegni lavorativi della ballerina e del cantautore riusciranno a lenire le loro pene d’amore?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected