Privacy Policy
Crea sito

Enrico Nigiotti: “Non sono quello di Amici, sono solo io!”


Translate this post

Traduzione

Il cantautore numero 2 di Amici, dopo Pierdavide Carone, è stato Enrico Nigiotti che adesso girà l’Italia col suo “Libera nel Mondo(vedi qui per l’articolo di riferimento).

Ormai, arrivata la notorietà il cantante si gode questo momento d’oro per la sua carriera artistica e non solo. Dentro il talent show ha infatti, incontrato la sua Elena D’Amario e l’amore tra i due diventa più grande ogni giorno che passa.

Però, per quelli che come lui, sono stati “scoperti grazie ai talent come Amici e X-Factor, in tutte le interviste c’è sempre la solita domanda: “Quanto si resta legati al programma d’esordio?”

Infatti, si pensa sempre all’Enrico di Amici e non ad Enrico Nigiotti, lo stesso per Emma e Valerio e Noemi che ha partecipato a X-factor per citarne altri.

Enrico, si è espresso con queste parole: “Con la mia casa discografica, la Sugar, stiamo cercando di promuovere il MIO disco e non quello del cantautore di Amici. Io sono Enrico Nigiotti, non l’Enrico di Amici. Sono solo io.”

Bisogna ammeettere che anche all’interno del programma Enrico non si è mai conformato del tutto alle regole e ha mostrato di avere un bel carattere forte, da ribelle. E infatti, è lui stesso ad ammettere di non rinnegare niente perchè in Italia senza una vetrina non sei nessuno: “Ad Amici ho portato un genere nuovo e forse se nella prossima edizione ci sarà un altro musicista come me, diranno che segue le mie orme…”

I miei idoli principali sono sempre stati i Nirvana e Luigi Tenco, ma sono solo io e non voglio assomigliare a nessuno.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected