Privacy Policy
Crea sito

Emma Marrone: “vi racconto il significato dei miei tatuaggi”


Translate this post

Traduzione

Ormai è Emma-mania!!!

Emma Marrone, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, è sempre più amata. Il suoi numerosissimi fan non si stancano mai di lei ed inevitabilmente alla cantante viene chiesto, ad ogni intervista, di svelare i suoi progetti, i suoi sogni e perché no?? I suoi segreti.

Ho già raccolto per voi l’ultima intervista di Emma a Verissimo, quella in cui la bella salentina rivela a Silvia Toffanin, e a tutti gli spettatori, che le voci del flirt tra lei e Valerio Scanu sono del tutto infondate. “Valerio è soltanto un caro amico per me, ci siamo conosciuti grazie al programma ed ho scoperto che è una persona fantastica”, sono queste le parole di Emma, parole che tolgono qualunque dubbio e qualunque pettegolezzo in merito alla foto “dello scandalo” che ritrae Emma e Valerio abbracciati.

Sulle pagine del settimanale Dipiù ho trovato invece un’intervista di Emma in cui ci svela il significato più profondo dei suoi tatuaggi.

Avrete sicuramente notato che la cantante ne ha tanti, ma quello che non sappiamo e che ne ha anche di molto nascosti….

Perché Emma si è fatta così tanti tatuaggi??? Indubbiamente le piacciono, e in più forse così nasconde la sua fragilità. Tutto sommato la moda dei tatuaggi può spesso servire per cercare di dare un’immagine più dura di noi stessi.

Durante il talent di Maria De Filippi abbiamo tutti conosciuto il carattere di Emma, è una ragazza dolcissima, ma che spesso si nasconde dietro una corazza, per paura di farsi del male.

Qual è il tatuaggio più “intimo” di Emma? Dice la cantante: “il mio tatuaggio più nascosto è all’inguine. E’ una chiave di violino, che vuole significare il mio amore per la musica”.

I tatuaggi più visibili sono invece sulla schiena, dove la cantante si è tatuata un drago stilizzato e sotto l’avambraccio, dove si è tatuata la parola “Uccia” che è il diminutivo del nome di sua nonna, Donata.

Quest’ultimo probabilmente è il tatuaggio più caro e più importante per Emma “Nonna Uccia non c’è più purtroppo, ma per me è stata una persona importantissima, una seconda mamma. Abitava nel mio stesso palazzo e così ci vedevamo ogni giorno. Lei è stata la mia prima fan. I miei genitori infatti mi hanno sempre appoggiata quando ho deciso di cantare, ma per un po’ erano preoccupati per me, nonna Uccia invece li ha sempre tranquillizzati. Lei mi ha fatto capire che bisogna sempre lottare per realizzare i propri sogni e in suo omaggio mi sono tatuata il suo nome”.

L’ultimo tatuaggio di Emma è invece la parola “Oltre”, quello che durante il serale le spuntava sulle spalle: “questo tatuaggio l’ho fatto durante le vacanze di Natale, quando ancora non sapevo se davvero avrei avuto la possibilità di accedere al serale o no. Questa parola raccoglie tutto quello che mi sta accadendo oggi, va tutto oltre ogni mia aspettativa. Grazie al mio disco ho vinto il disco di platino, chi l’avrebbe mai sperato?”.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , ,

One Response to “Emma Marrone: “vi racconto il significato dei miei tatuaggi””

  1. emma Says:

    ciaooooooooooooooooooooooo la cacca puzza!!! w emmaaaaaaa!!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected