Privacy Policy
Crea sito

Emma Marrone: “Maria è una seconda mamma”


Translate this post

Traduzione

La vincitrice di questa edizione di “Amici”, Emma Marrone, continua a essere in cima alle classifiche col suo EP “Oltre” e il suo singolo “Calore“.

La vita lavorativa và a gonfie vele, mentre non si può dire lo stesso per quella sentimentale. Non si capisce granchè bene, infatti, il suo rapporto con Stefano de Martino, il ballerino napoletano che le ha fatto battere il cuore e che forse lo fa battere ancora.

E ora, mentre Stefano si fa immortalare da Massimo Stancanelli, noto fotografo, Emma dice di non essere spaventata dalla  notorietà.

In una delle numerose interviste, la bella e bravissima cantante salentina ha dichiarato di sentire Maria de Filippi come una seconda mamma.

“Grazie a Maria molti giovani possono realizzare i loro sogni, proprio come è successo a me. nei momenti di sconforto è sempre presente e quando ero triste andavo sempre da lei. Maria si chiama proprio come mia madre e come lei è sempre riuscita a dirmi le cose giuste e a credere in me”.

Sembra proprio che Maria de Filippi abbia una famiglia allargata: basta vedere come la conduttrice si coccola i suoi ragazzi e come loro la guardano. Gli abbracci di Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Marco Carta e di tutti gli altri.

Bellissime parole per la conduttrice che sarà orgogliosa della sua Emma.

“La sua presenza è stata fondamentale. Ci ha ascoltati, consigliati, diretti e incoraggiati e tutto per il nostro bene.”

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected