Privacy Policy
Crea sito

Emma Marrone e il suo rapporto con Valerio Scanu


Translate this post

Traduzione

Valerio Scanu e Emma Marrone stanno vivendo dal punto di vista lavorativo un periodo d’oro.

Lui ha vinto il 50esimo Festival della Canzone Italiana con “Per tutte le volte che…” di Pierdavide Carone; mentre lei dopo il trionfo ad Amici si gode il successo del suo disco “Oltre“.

Tempo fa, vi avevamo raccontato tutti i pettegolezzi che girano su di loro, tra i quali quelli di una presunta storia d’amore presto smentita dai due ragazzi. Chiaramente le malelingue continuano a non crederci, ma ora è ufficiale che Emma e Stefano de Martino, ballerino conosciuto all’interno della trasmissione, ci sia del tenero già da molto.

Già a Verissimo, la bravissima cantante di Aradeo aveva detto la sua riguardo la sua amicizia con Valerio ma ora, in una recente intervista ha rincarato la dose, come si suol dire:

“Sono spigolosa, ma anche molto buona, dipende. Devi sapermi prendere e poi sono sincera, come Valerio Scanu, che è un grande amico e una persona meravigliosa, quando conquisti il suo affetto e la sua fiducia ti regala il cuore”

Nessun amore, dunque per i due giovani artisti. Sono l’amore della musica in comune e stima reciproca. Per il futuro chi losa, ma io non ci scommetterei nulla in proposito.

Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected