Privacy Policy
Crea sito

Emma Marrone e i talent show


Translate this post

Traduzione

La vincitrice di questa edizione di Amici è irrefrenabile, nel senso buono naturalmente. Schietta con i giornalisti, più che mai Emma Marrone è amata dai suoi fan e dal pubblico in genere.

La cantante si è ritrovata a parlare della musica italiana e di come sia possibile affermarsi senza partecipare ad un talent show.

“Ormai non funziona più come una volta: prima il talent scout si fermava nei pub e ascoltava i vari gruppi esibirsi. Adesso, invece, basta andare da Maria per trovare il talento. Ora sono acclamata, ma se avessi mandato una mia canzone alle case discografiche mi avrebbero cestinato, perchè non ero nessuno. Anche Pierdavide l’ha dichiarato perchè l’ha provato sulla sua pelle. le sue canzoni erano sempre belle, ma anche se da anni ci provava nessuno lo ha mai chiamato.”

La salentina continua dicendo che è inutile fare gli snob se si vuole sfondare nel mondo della musica. Non è detto che chi è figlio di un talent non abbia fatto gavetta come tutti gli altri. E’ solo questione di fortuna.

Mi aspettavo di essere presa, ma non certo di vincere. Pierdavide e Loredana erano i favoriti fin dall’inizio. E’ stata una sorpresa e non mi pento di niente. Sono richiestissima per i concerti e il mio disco è andato a ruba, non mi sento inferiore a nessuno solo perchè sono Emma di Amici.”

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected