Privacy Policy
Crea sito

Emiliano Vannoli si racconta: sono stato onesto con Monica


Translate this post

Traduzione

Emiliano Vannoli si racconta durante un’intervista in cui ha svelato tutti quei lati del suo carattere che durante la sua partecipazione a Uomini e Donne non sono venuti a galla. Oggi Emiliano Vannoli cerca un po’ di affrancarsi dall’immagine negativa che di sé ha dato durante il programma di Uomini e Donne. Come saprete certamente, il pubblico ancora non gli perdona il fatto di avere lasciato da sola la dolce tronista Monica Pisano proprio durante l’ultima puntata, quella della scelta. Ed a poco è valso il fatto che oggi Monica Pisano è felice con Nicola Foderaro, il “rivale” di Emiliano, tutti continuano ad etichettarlo come “opportunista” e “falso”.

Emiliano spiega che la sua presenza al programma Uomini e Donne è nata del tutto casualmente: “non sono stato io a scrivere alla redazione di Uomini e Donne, ma è stata mia cugina a contattarla per me a mia insaputa. Quando poi mi è stato offerto di partecipare in trasmissione ho accettato, in fondo mi è sembrata una buona occasione, mi piace fare esperienze nuove”.

L’ex corteggiatore spiega perché ha preferito rifiutare Monica: “la verità è che non sentivo di essere cos’ legato a Monica da proseguire la sua conoscenza al di fuori del programma. Lo so che molti non hanno capito il mio comportamento, ma credo di essere onesto. Non volevo illudere Monica solo per fare qualche copertina ed essere una coppia finta, solo di comodo”.

Oggi Emiliano si dichiara single, anche se non sono mancati i gossip sui suoi presunti flirt: “sono single al momento. Io sono uno di quei tipi che preferisce stare da solo se non è preso da una ragazza. Cosa cerco in una donna? La semplicità e la femminilità. Il lato estetico è importante ma non è tutto, contano la personalità e l’intelligenza”.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected