Privacy Policy
Crea sito

Emiliano Vannoli dice la sua su Monica e Nicola


Translate this post

Traduzione

Dopo aver rifilato – ormai qualche tempo fa – il suo no “galante” a Monica Pisano ecco che Emiliano Vannoli si rifà vivo per parlare proprio di lei e di Nicola Foderaro, suo “rivale” al tempo del trono.

Mi è venuto da ridere. Sono sincero. Monica ha sempre detto che era una donna che sapeva quello che voleva. Non capisco come, in sette giorni, abbia cambiato idea così facilmente”, così afferma schietto su ciò che era successo dopo il suo no, Monica infatti, dopo sette giorni rese pubblica la sua scleta di provare ad avere una relazione con Nicola e lo aveva fatto nello stile di Uomini e Donne cioè con petali, musica e pubblico ad applaudire, come aveva sempre sognato. Emiliano proprio su questo si interroga “anche dandole il beneficio del dubbio che bisogno c’era di farlo in tv? Non poteva farlo in privato? Forse il suo bisogno d’affetto era tale da spingerla subito tra le braccia di Nicola”.
A farlo parlare non è la gelosia perchè ammette che lo fa sorridere la situazione in quanto Nicola aveva sempre ammesso che non era interessato alle copertine “e invece..” afferma Emiliano, continuando “però se stanno bene così, sono il primo a essere felice per loro. In fondo, Foderaro si era già umiliato per lei“. 

Infine dice che con Monica non c’è neanche un contatto “non l’ho detto nessuno, ma sono rimasto male vedendola piangere così. Ho capito che forse non aveva compreso il mio gesto. Così dopo qualche giorno sono andato da lei per cercare di spiegarmi. Era giusto che tra noi finisse lontano dalle telecamere. Da allora, però, non l’ho più sentita”.
Poi parla di sè: “non ho uno stereotipo di donna. Mi basterebbe che fosse semplice e solare. Non mi piacciono le ragazze costruite, a tavolino” e in passato ha avuto soltanto una storia importante su cui dice “è durata molti anni. Per carattere non sono uno che deve essere per forza fidanzato. Ho mille altri interessi e così poco tempo libero da dedicare all’amore. Se non trovo la donna che veramente mi fa girare la testa, aspetto buono buono in panchina”.. e soprattutto finchè Maria non gli propone il trono, aggiungerei io!

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected