Privacy Policy
Crea sito

Emiliano si confessa: perchè ho detto no a Monica


Translate this post

Traduzione

Che Emiliano non era propenso a dire si a Monica l’avevamo capito un po’ tutti tranne lei, ma che non si sarebbe neanche presentato in puntata non ce l’aspettavamo proprio.

Anche se sono passati un po’ di giorni dalla scelta della tronista più sfortunata della storia del programma (perché perdere la testa per uno come Emiliano, fatemelo dire, è davvero una tragedia), ancora non riusciamo a perdonare Emiliano per non avere avuto nemmeno il buon gusto e la sensibilità di presentarsi in puntata. L’immagine di Monica con quegli occhioni pieni di lacrime non la dimenticheremo facilmente.

E purtroppo non ci è dato di dimenticare neanche Emiliano, che dopo essere stato avvistato nelle discoteche per le sue serate, ora rilascia pure interviste ai giornali di gossip.

Ma nonostante non nutra questa grande simpatia per Emiliano, tutto sommato capisco il perché della necessità di rilasciare le interviste.

Certamente vorrà cavalcare l’onda dell’acquisita notorietà, ma è anche necessario ripulire l’immagine di spezzacuori e di insensibile che un po’ tutti gli abbiamo affibbiato. Se l’è meritata, ma in fondo non ha ucciso nessuno.

Emiliano, alla rivista Visto, confessa di non avere nessun problema con Monica. Lascia intendere anche di avere una grande stima nei suoi confronti, ne apprezza la determinazione, la spontaneità e la bellezza.

A non andare è stato in parte il comportamento, a suo dire, a volte aggressivo di Monica, ma soprattutto il problema è stata la mancanza di quella chimica, di quel qualcosa in più che non si può spiegare nei rapporti di coppia.

Detta così non possiamo dare poi tanto torto ad Emiliano….ma basta per giustificare il suo rifiuto di andare in puntata e mollare così Monica durante il percorso di Uomini e Donne??

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected