Privacy Policy
Crea sito

Eliana Michelazzo è sposata


Translate this post

Traduzione

Seguiamo da mesi i tira e molla di Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano, ma se torniamo un pò indietro, ai tempi del trono e del programma, vi ricorderete sicuramente di Eliana Michelazzo.

Era la preferita del pubblico e in molti speravano che la scelta di Federico Mastrostefano ricadesse su di lei, che si era sempre mostrata equilibrata e sincera, senza gli alti e bassi di Pamela.

Però, la scelta è ricaduta sulla Compagnucci e di Eliana non si è saputo più nulla. I fan dispiaciuti hanno continuato a seguirla con affetto, ma di Eliana si sapeva qualcosa solo raramente attraverso la sua bacheca di Facebook.

Proprio attraverso il social network, ad Agosto del 2009 la corteggiatrice ha annunciato il suo matrimonio con Simone Coppi. A dicembre si è svolta la cerimonia in chiesa, ma non sono trapelate foto o servizi dei giornali.

Tutto si è svolto con la massima privacy ed Eliana è praticamente scomparsa dalla TV, nonostante si s al programma pomeridiano di Maria de Filippi in qualità di tronista.

Voi pensate che tornando indietro, Federico avrebbe mutato la sua scelta o ad oggi avrebbe riconfermato ugualmente Pamela?

Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , ,

One Response to “Eliana Michelazzo è sposata”

  1. klarta Says:

    un abbraccio grandissimo per la bellissima eliana , la numero uno delle corteggiatrici in assoluto.da klarta, dana , chiaretta, eva. p.s. speriamo di rivederla come merita in tv a uomini e donne come opinionista ti vogliamo bene .kiss, kiss dal nord provincia di vicenza.( grazie per tutte le emozioni che ci hai dato) .

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected