Privacy Policy
Crea sito

Elga Enardu in abito da sposa: pronta per le nozze?


Translate this post

Traduzione

Per i tantissimi fan di Uomini e Donne la coppia formata da Diego Daddi ed Elga Enardu è una “coppia storica”. Certo, non si sono messi insieme negli studi del programma di Maria De Filippi, ma lì comunque si sono conosciuti.

La loro è stata una storia particolare: Elga era tronista insieme a Claudia Piumetto.

Elga era tutta orientata verso il bel Marcelo Fuentes. L’ha scelto e si è presa un NO. D’altronde anche Marcelo si è meritato lo stesso destino quando è stato il suo momento da tronista. Probabilmente Marcelo si sta ancora leccando le ferite dopo il no che gli ha riservato Stefania Zappa (qui l’articolo sulla scelta di Marcelo).

Claudia Piumetto invece ha scelto Diego Daddi che, da buon amico di Marcelo, ha detto anche lui di no alla bella tronista che avrebbe volentieri puntato su di lui per innamorarsi (qui le ultime dichiarazioni di Claudia su Diego).

L’esperienza davanti le telecamere di Elga Enardu e Diego Daddi si è così conclusa. Casualmente poi, mentre lui era in vacanza in Sardegna, i due si sono incontrati. Da quel momento è nata una passione, un amore impossibile da nascondere.

La rivista “Visto” ha fotografato i due innamorati in abiti nuziali… E’ forse il momento di compiere il grande passo per i nostri piccioncini??

Freniamo gli entusiasmi, se vi piacciono le storie a lieto fine dovete ancora attendere per vedere il coronamento dell’amore dei due partecipanti ad Uomini e Donne.

Hanno indossato gli abiti del matrimonio in occasione di una sfilata organizzata a scopo di beneficenza. Dice la bellissima Elga: “non è ancora momento di nozze per noi. Abbiamo però partecipato a questa sfilata della stilista Michela Elite per raccogliere fondi per un bimbo sfortunato che si chiama Francesco e vive a Lecce”.

Ma cosa pensa del matrimonio la ex tronista? A dire il vero, non è ancora pronta, anzi per sua stessa ammissione ritiene di essere più un tipo da convivenza dato che per lei quella del matrimonio è un istituzione un po’ antiquata. Ecco le parole di Elga: “quando ho infilato il vestito da sposa della sfilata ho pensato che mi sarebbe venuta un’allergia alla pelle!!Però in realtà una volta indossato non nego di averci un po’ pensato a sposare Diego…”

Fiori d’arancio in arrivo????

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected