Privacy Policy
Crea sito

Elga Enardu e Diego Daddi: odore di nozze


Translate this post

Traduzione

Diego ed Elga sono ormai affiatatissimi e dopo aver vissuto un pò nascosti la loro storia, nata dopo l’esperienza da parte di entrambi ad Uomini e Donne, oggigiorno vivono normalmente la loro relazione. Visto li ha immortalati a Boa Vista (Capoverde) nell’Atlantis Club Marine Beach & Resort, un vero e proprio “covo per innamorati” mentre i due trascorrevano la loro vacanza che a detta dei due è “la nostra prima vera vacanza insieme. Ed è stata perfetta. A casa qualche volta litighiamo come capita a tutte le coppie, mentre qui non è successo”.

Insomma una vacanza indimenticabile sia per Diego Daddie sia perElga Enardu e che finalmente parlano apertamente del loro amore e della loro felicità: “avevo paura lontano da mia sorella Serena e da mia madre Franca divento intrattabile, invece… Mi sembra quasi una debolezza far sapere quanto tengo a Diego”.

E le foto testimoniano l’amore fra i due, fra una partita a racchettoni e una passeggiata in modo non sono mancate coccole e baci, insomma un feeling fantastico e dire che entrambi l’anno scorso sembravano così presi lei da Marcelo Fuentes e lui da Claudia Piumetto. E invece.. adesso sono felici e innamorati e sembra proprio che si senta odore di nozze. Chissà chi tra le sorelle Enardu, accasate bene o male grazie a Maria, arriverà prima ai fiori d’arancio.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected