Privacy Policy
Crea sito

Elena D’Amario protagonista nel videoclip di Enrico Nigiotti


Translate this post

Traduzione

Di amori in quest’edizione di Amici ne sono nati tanti.

E tutti tra un ballerino e un cantante se ci fate caso, deve essere una specie di combinazione vincente.

La storia tra la cantante Emma Marrone e il ballerino Stefano De Martino è forse la storia più controversa, quantomeno è la più tormentata, in quanto sembrano impegnati in continue liti e riavvicinamenti.

Poi c’è la storia tra la ballerina classica Grazia Striano e il cantautore Pierdavide Carone, la loro storia è molto solida, macchiata –se così si può dire- soltanto dalle dichiarazioni della ex di Pierdavide.

Infine c’è la storia tra la ballerina Elena D’Amario e il cantautore Enrico Nigiotti. Sono molto teneri secondo me, ed anche la loro storia è molto solida e fuori dalla scuola procede a gonfie vele.

Elena ed Enrico mi ricordano Alice Bellagamba e Luca Napolitano, dove lei è tanto dolce e lui un po’ burbero, chiuso insomma.

E poi il parallelismo tra queste due coppie nate tra i banchi della scuola di Amici non si basa soltanto sui caratteri, ma anche sulle scelte lavorative: proprio come Luca e Alice prima di loro, anche Elena ed Enrico collaboreranno insieme nel videoclip.

Enrico Nigiotti ha infatti chiesto alla sua fidanzata di apparire e interpretare il ruolo principale nel video della sua canzone (bellissima) “Libera Nel Mondo”. Elena si dovrà cimentare quindi in un ruolo inusuale per lei: quello di attrice.

Vi racconto un po’ la trama del videoclip: Enrico è seduto su una poltrona di un cinema deserto e nello schermo passano le immagini di una bellissima Elena che, camminando in una via, si toglie una maglietta dopo l’altra, ognuna con una scritta carica di significato tipo : “pregiudizio”, “rancore”, “paura”.

E’ molto emozionante.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected