Elena D’Amario: “America…Arrivo!”
Translate this post
TraduzioneLa ballerina Elena D’Amario, vincitrice de “Il ballo delle debuttanti” e semifinalista di “Amici” si è guadagnata un contratto di un anno con una compagnia americana: quella di David Parsons.
Per lei quindi il sogno americano si è realizzato, ma ricordiamo che quando partirà il suo cuore resterà in Italia: durante il programma ha conosciuto il suo primo amore, Enrico Nigiotti e i due fanno coppia fissa da 9 mesi!
“Se non fosse stato innamorato di me non mi avrebbe corteggiato. Nonostante l’aspetto rude, Enrico è un vero gentleman! Non ho paura della distanza: se temessi il tradimento preferirei chiudere questa storia prima di partire…”
Nigiottine/i state tranquilli! Nessuna crisi tra loro!
“La popolarità di Amici è imparagonabile a qualsiasi altra cosa. Quando vinsi i 100 mila euro del ballo delle debuttanti mi chiesero di provare i casting, ma io dovevo ancora prendere la maturità. L’anno scorso ho provato, anche perchè i contratti messi in palio erano importanti, e ora eccomi qua.”
“Lavorare con David Parsons è la mia conquista più grande. Partirò i primi di Settembre e sono molto nervosa. Mi aspetto di crescere molto sia come artista che come donna.”
In bocca al lupo a Elena. Voi sa ne pensate? Riusciranno i due piccioncini a sostenere il peso della distanza?
Leggi anche questi articoli:
Tags: Amici, David Parsons, Elena D'Amario, Enrico Nigiotti