Privacy Policy
Crea sito

E’ finita la storia tra Ylenia e Federico


Translate this post

Traduzione

Ormai è proprio ufficiale: dopo sole due settimane dall’uscita dagli studi di Uomini e Donne, Ylenia Isidori e Federico Romano si sono lasciati di comune accordo.

Sembra proprio che le loro differenze caratteriali siano state eccessive e che dopo qualche discussione abbiano capito di non essere fatti l’uno per l’altra. La coppia è stata criticata per aver finto, ma questa sembrerebbe la conferma della loro sincerità.

Se si fossero frequentati in precedenza o durante la trasmissione l’avrebbero saputo da prima, non credete anche voi? E’ vero che la vita e la conoscenza in studio è molto superficiale e diversa da quella nella quotidianità.

Dopo essere usciti dal programma, Federico e Ylenia hanno passato molto tempo insieme e capito che non poteva andare tra loro. Certo quando una storia finisce la colpa sta in mezzo, ma in questo caso forse non si dovrebbe parlare di colpe.

Per il dispiacere dei loro fan, pare che sia difficile ricucire il rapporto. In una intervista Federico ha dichiarato di essere molto amareggiato perché Ylenia gli piaceva sul serio:

“Dal mio punto di vista era un allontanamento come una pausa di riflessione, ma in effetti non ci stiamo sentendo più. Dopo aver discusso in modo acceso ci siamo lasciati”.

Cosa ne pensate?

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected