Privacy Policy
Crea sito

E’ amore tra Nairda Pereira e Matteo Ghione Taveira


Translate this post

Traduzione

Gossip romantico dal programma Uomini e Donne: tra Matteo Ghione Taveira e Nairda Pereira è scoppiato l’amore!

I due ragazzi dalle origini latine hanno moltissime cose in comune, prima fra tutte entrambi sono stati corteggiatori nel programma di Maria De Filippi. Lui corteggiava Claudia Piumetto, lei invece corteggiava Marco Stabile.

Matteo e Nairda hanno annunciato da poco il loro fidanzamento e si dichiarano felicissimi. Matteo ci racconta che ha cominciato a frequentare Nairda all’epoca della sua partecipazione al programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin. Dice Matteo: “era lo scorso novembre, il periodo in cui ho partecipato a Ciao Darwin, quando ho chiesto l’amicizia su Facebook a Nairda. Da quel momento in poi abbiamo cominciato a sentirci sempre più frequentemente, ed ora siamo innamorati l’uno dell’altra”.

Matteo e Nairda dal loro primo incontro hanno capito di poter costruire una coppia solida, confermando ciò che entrambi hanno pensato l’uno dell’altra quando da casa seguivano, ancor prima di conoscersi, le loro avventure televisive. Nairda rivela infatti di aver seguito tutte le puntate del corteggiamento di Matteo verso Claudia Piumetto ed ammette di aver invidiato la tronista perché riceveva le attenzioni di un ragazzo bello e dolce come Matteo. Anche Matteo rivela di aver seguito le vicissitudini televisive del trono di Marco Stabile ed aveva notato in Nairda una ragazza sincera, interessata ai sentimenti e non alla notorietà.

I neo fidanzati dichiarano di essere molto in sintonia l’uno con l’altro. Amano ridere e scherzare. Nairda adora tutte le attenzioni che Matteo le riserva. L’unico problema del loro rapporto secondo Nairda è la lontananza a cui spesso sono costretti per gli impegni lavorativi di Matteo che fa il percussionista ed è quindi costretto a viaggiare molto. Lui però cerca di compensare la sua assenza fisica con tante telefonate. I due ragazzi, nonostante vivano il loro amore da poco tempo, sono già pronti alla convivenza.

Auguri a questa bellissima coppia!

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected