DOPO IL TRONO: MONICA E NICOLA, EMILIANO E ROBERTA
Translate this post
TraduzioneEmiliano Vannoli, dopo aver lasciato sola Monica durante la puntata della scelta, è tornato alla ribalta. Giusto il tempo di far placare tutte le polemiche su di lui, da grande faccia tosta quale è si è subito buttato alle serate in discoteca, non sia mai che ci si dimentichi di lui!
D’altronde l’ex corteggiatore non ha mai negato di essere affascinato dal mondo dello spettacolo: ha partecipato al concorso “il mister più bello d’Italia” dove si è aggiudicato, quasi quasi sembra una battuta; il titolo di “volto più bello” e “uomo ideale” (capisco il primo titolo, ma quello di uomo ideale non si sopporta se pensiamo a quello che ha fatto alla povera Monica!!)
Ma ci piaccia o no Emiliano è stato un protagonista del programma di Maria De Filippi ed è stato beccato in una discoteca di Roma a fare un bagno di folla e a godere della tanto aspettata notorietà insieme a Roberta Pontesilli. I due,infatti, concedono foto, abbracci e sorrisi ai tanti ammiratori presenti alla serata.
Evidentemente l’andamento degli eventi con Monica non ha abbattuto i sogni di gloria del nostro Emiliano, che magari spera, tenendo viva l’attenzione su di lui, di occupare il trono.
Diciamocela tutta, Monica non si è persa proprio niente, anzi si è liberata di un uomo narcisista e, secondo me, sentimentalmente stitico per guadagnare due buoni amici: Samuele e Nicola.
I tre infatti sono stati avvistati da alcuni fan in locale intenti a ridere e divertirsi e c’è chi giura di avere notato delle vibrazioni “a cuoricino” tra Monica e Nicola.
Voci di corridoio tutte da confermare direbbero addirittura che la redazione di Uomini e Donne stia monitorando il rapporto tra i due per riportare l’ex tronista in trasmissione e farci vedere la nascita di un nuovo amore, quello fra Monica e Nicola appunto. Permettetemi di concludere con una frase d’obbligo in questi casi: se son rose fioriranno!
Leggi anche questi articoli:
Tags: Maria De Filippi, monica, Nicola, puntata, Roberta, samuele, trono, Uomini e Donne