Privacy Policy
Crea sito

Disco d’oro per Pierdavide Carone


Translate this post

Traduzione

Pierdavide Carone è bravo. Comunque la si metta è lui uno dei talenti della scuola di Amici che si merita veramente il successo.

Il programma di Maria De Filippi lo ha premiato con un terzo posto in classifica e il premio della critica dal valore di 50mila euro.

Pierdavide si è presentato ai provini con un bagaglio carico di sogni e di canzoni (ben 40); canzoni belle e pronte che dovevano soltanto essere incise e confezionate in un bel cd.

E’ così è stato. Dopo Amici il cd del nostro cantautore preferito è uscito ed ha conquistato tutti.

L’album, intitolato “Una canzone pop”, ha venduto 600mila copie!! Questo significa che Pierdavide ha conquistato il disco d’oro!!!

Certamente Maria De Filippi sarà orgogliosa del successo di Pierdavide, è lei la madrina dei concorrenti di Amici, è lei che riesce a portare i ragazzi dall’anonimato al successo.

Pierdavide quindi adesso verrà annoverato tra i big di Amici, al pari di Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Marco Carta.

Ci sarà Sanremo anche per Pierdavide?? Chissà…

Nel frattempo lui sogna di poter scrivere canzoni i più grandi nomi (e le più grandi voci) della musica italiana come Antonella Ruggiero, Fiorella Mannoia e Mina.

Vi sembra che Pierdavide punti troppo in alto?? Secondo me ce la farà.

Pierdavide ha solo 21 anni ed ha già dimostrato di valere tanto. Per lui la strada è tutta in discesa.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected