Privacy Policy
Crea sito

Diana del Bufalo e Alessandro Paparusso


Translate this post

Traduzione

Sabato è andato in onda lo Speciale di Amici, in cui hanno fatto il loro ufficiale ingresso i due aspiranti cantanti Diana del Bufalo e Alessandro Paparusso.

I due hanno conquistato all’unanimità la commissione esterna di canto, anche se soprattutto l’ingresso della ragazza ha suscitato parecchie polemiche tra i ragazzi già Titolari.

I modi di fare di Diana sono “particolari”. Se ricordate nel primo speciale di questa decima edizione, Maria de Filippi aveva palesato che Diana “Ci è e non ci fa”, proprio per i suoi modi da svampita.

Giorgia Urrico e Annalisa Scarrone, quindi, si sono dimostrate parecchio infastidite dal fatto che invece del talento forse il programma è più interessato a trovare cabarettisti e personaggi.La causa di questa confessione è l’insufficienza di Giorgia, che non è riuscita a convincere i discografici con “The best” di Tina Turner. L’hanno ribattezzata la sosia di Emma Marrone, ma la cantante non è apparsa molto contenta del paragone.

Diana del Bufalo ha cantato 3 brani: “At Last” di Etta James, “Gelosia” dei Dirotta su Cuba e “Woman in love” di Barbara Streisand. Invece Alessandro Paparusso, che ha sostenuto l’esame a sorpresa, ha cantato “Non piangere”, un suo pezzo e ”She’s out of my life” di Michael Jackson accompagnato da Luca Jurman al piano.



Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected