Privacy Policy
Crea sito

Debora Di Giovanni si racconta


Translate this post

Traduzione

Scopriamo adesso qualcosa in più della ballerina classica Debora Di Giovanni, che secondo Luciano Cannito, ha un impatto visivo splendido, perfetto per la danza.

Lei stessa si definisce lunatica: introversa ed estroversa a seconda della giornata e di quello che accade. Se è qualcosa di bello si carica di energia positiva, altrimenti le energie le mancano.

Ha ventanni ed è una siciliana trapiantata per sei anni a Milano, dove ha studiato alla Scala. Da Palermo, così si è trasferita per studiare, ma dopo il diploma è tornata per lavoro e poi ha deciso di provare i casting per Amici.

“Non pensavo di entrare, perchè in questa scuola devi esser per forza di cose molto versatile. Ho partecipato per crescere professionalmente apprendendo altri stili di danza e perchè questo programma offre dei contratti di lavoro.”

“Il mio sogno è quello di diventare una prima ballerina e quindi spero di vincere uno dei contratti messi in palio quest’anno.”

Debora ha detto di se di essere particolare in quanto Artista nel vero senso del termine. Inizialmente dice di non piacere perchè essendo una ballerina classica, sembra altezzosa e un gradino sopra le altre, anche se poi conoscendola è tutto il contrario.

” Mi vergongo a farmi vedere struccata, perchè si sottolinea il mio naso, il mio difetto più grande!”.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected