Privacy Policy
Crea sito

Daniela, opinionista di U&D, arrestata


Translate this post

Traduzione

Ragazzi, guardando ogni puntata di Uomini e Donne sicuramente vi sarete affezionati nel bene e nel male a Daniela Rinaldi, l’opinionista più diretta del programma.

E’ stata Maria de Filippi a scoprire “Danielona” e da molti anni la vediamo sempre esprimere i suoi giudizi, non sempre positivi ( per essere precisi quasi mai positivi…) sui corteggiatori e sui tronisti.

Be’, la romana in questione è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti! Notizia bomba per i fan della donna che hanno sempre apprezzato i suoi commenti diretti.

Nella casa di Daniela sono stati trovati 11 grammi di cocaina pura e il bilancino per dividerla! Chissà se la rivedremo nella prossima stagione autunnale.

Non avendo precedenti penali, Danielona è a piede libero e in attesa del suo processo. Cosa ne penserà Maria de Filippi di questa “cattiva abitudine”? Le permetterà di restare nel programma?

Pare che la Polizia tenesse d’occhio Daniela da un pò e proprio durante una perquisizione è stata trovata la quantità di droga. Certo che, non ce lo saremmo aspettati nessuno.

Noi di Tronisti.net cercheremo di tenervi aggiornati sui prossimi sviluppi della vicenda. Voi cosa ne pensate di quanto è avvenuto? Esprimete la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected