Privacy Policy
Crea sito

Da corteggiatore a valletto: la vita di Franco Villa


Translate this post

Traduzione

Questa stagione di “Uomini e Donne” è stata un pò sfortunata, ammettiamolo pure… Partendo da Marco Stabile e finendo da Samuele Mecucci, i tronisti di quest’anno non sono stati molto corretti con la redazione.

Tra questi personaggi, non possiamo dimenticare Laura Lella, che alla fine non scelse nessuno perchè “amava” Federico D’Aguanno, che all’epoca era già sul trono. Uno dei corteggiatori della Lella era Franco Villa che forse qualcuno di voi ricorderà, soprattutto perchè ha fatto da valletto nel programma condotto da Barbara D’UrsoDomenica Cinque“.

“Barbara d’Urso è sempre presente, una maestra dello spettacolo!” – ha affermato il giovane.

Fotografato durante una passeggiata con la gieffina Veronica Ciardi, per Franco questo è un momento molto buono dal punto di vista professionale. Abbandonato l’ambiente della moda, dopo una storia d’amore finita con una modella, l’ex corteggiatore è ora single da un anno e mezzo e in attesa della donna giusta!

Lui stesso in una intervista spiega la sua voglia di innamorarsi: “Bionda o mora non fa differenza. L’importante è che mi faccia stare bene. Preferirei che non appartenesse al mondo dello spettacolo, voglio una donna normale.”

Anche se Domenica Cinque è finito per questa edizione, il ragazzo ha annunciato che lo rivedremo presto in un altro programma Mediaset, per la gioia delle sue fan.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected