Privacy Policy
Crea sito

Cristiano Angelucci:”La trans Valentina è una mia amica”


Translate this post

Traduzione

Tra segnalazioni e quant’altro, oltre a corteggiatori e tronisti ormai diventano conosciuti anche le persone che ruotano attorno ai personaggi di Uomini e Donne.

E’ questo il caso di Valentina Graniero, la trans che portò scompiglio nel rapporto di Giuseppe Mazzitelli con la sua corteggiatrice Roberta Pontesilli.

Poi sappiamo tutti come andà a finire: Roberta, dopo vari ripensamenti, continuò a corteggiare Giuseppe e alla fine il tronista l’ha scelta! Adesso, il loro amore prosegue a gonfie vele e i due, anche se non convivono, stanno insieme più tempo possibile, lavoro permettendo è chiaro. ( vedi qui per approfondire )

Ora, a parlare è Cristiano Angelucci, il quale è stato paparazzato all’Hollywood, una famosa discoteca milanese proprio con Valentina. Le malelingue sono sempre le prime a parlare, ma nulla di preoccupante: i due sono solo molto amici, nulla di più. Anzi, Cristiano ci tiene a specificare che si conoscono da molto tempo e che Valentina nell’ambiente delle discoteche è molto conosciuta.

Non c’è motivo di nascondere la nostra amicizia, la conosco da una vita

Nessun gossip in merito, dunque. In ogni caso Cristano è tornato a stare insieme con la sua ex fidanzata Alessandra Sorcinelli e Valentina continua a lavorare come vocalist nei locali.

Cosa ne pensate? Non è molto carino che Cristiamo si faccia vedere con lei senza timore o ipocrisia?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected