Privacy Policy
Crea sito

Cristelle lascia Massimo Scattarella


Translate this post

Traduzione

Non è un buon momento dal punto di vista sentimentale per Massimo Scattarella, meglio noto come “Pitbull”.

Il nostro Massimo dopo non aver combinato niente con Veronica Ciardi dentro la casa del Grande Fratello, è stato mollato da Cristelle.

Massimo e Cristelle si erano conosciuti prima che lui entrasse nella casa. Dopo essersi lasciati a causa della partecipazione di Massimo al reality, i due hanno ricominciato a frequentarsi quando il concorrente è stato eliminato per la sua ormai famosa bestemmia.

La loro relazione in poco tempo si è fatta così intensa che il Pit prima si è trasferito a vivere da lei, poi si sono messi a girare filmini “hot”. Attenzione, questi filmati dovevano essere privati, ma chissà come ben presto sono finiti in internet e Barbara D’Urso, come ricorderete ce li ha premurosamente mostrati.

Massimo e Cristelle sono stati paparazzati ovunque da quel momento, sempre mano nella mano.

Ma l’idillio d’amore si è concluso. Cristelle infatti ha lasciato Massimo. Perché?

E di che cosa poteva essere accusato Massimo secondo voi? Come nella casa, anche nella vita reale Cristelle ha accusato il Pit di essere geloso, possessivo e maschilista!

Ultimamente Massimo è stato fotografato in compagnia di Carmen Andolina, e la bella siciliana gli ha dato un bel bacio. Era forse un modo per consolare un amico?

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected