Privacy Policy
Crea sito

Costantino vuole diventare padre


Translate this post

Traduzione

Torniamo a parlare del tronista per eccellenza, Costantino Vitagliano che, dimenticata la Santaguida ha avuto diversi flirt durante la stagione estiva.

Dopo lo scandalo causato dalla veridicità del programma e della sua storia con Alessandra Pierelli, Costa è tornato a lavorare tranquillamente e tornerà al cinema a fianco di Alvaro Vitali nel film “Vacanze a Gallipoli”.

“Sono felice di lavorare con lui perchè è un mito. Da piccolo seguivo tutti i suoi film. In questo, gli rubo tutte le donne e lui mi metterà KO con un lassativo. Ci sarà da ridere…”

Il prossimo impegno professionale è la conduzione dello show (che andrà in onda su SKY) “Io ti ascolto”.

“Andrò in giro per l’Italia ad ascoltare i problemi della gente comune, un pò coem fa Maria che è sempre la mia conduttrice di riferimento.”

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, pare che Costa abbia tutta la voglia di mettere la testa a posto e crearsi una famiglia.

“Mi piacerebbe avere un figlio, però dalla donna giusta. Sogno un amore come quello che unisce i miei genitori, ma ormai è più unico che raro. Al momento sono impegnato da tre mesi con Maria Teresa Francville, una ragazza di origini domenicane.”

Tags:

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected