Privacy Policy
Crea sito

Costantino Vitagliano si mette in vetrina in un nuovo reality


Translate this post

Traduzione

Facendo zapping avete visto Mattino Cinque? Se non avete seguito il programma di Federica Panicucci vi racconto io l’intervento di un ospite che sono certa è nei cuori di tutti gli appassionati di Uomini e Donne: si tratta del tronista per definizione, Costantino Vitagliano!

Chi non ha sognato con la storia d’amore tra Costantino e Alessandra Pierelli? Non so se siete d’accordo con me, correggetemi se sbaglio, ma il successo del programma di Maria De Filippi è esploso proprio grazie a loro due.

Di acqua sotto ai ponti per il sempre bellissimo Costantino ne è passata; ci sono stati nuovi amori (l’ultimo amore, con Linda Santaguida si è da poco concluso) e nuovi impegni lavorativi.

Nel salotto di Federica Panicucci Costantino ci ha parlato del suo prossimo progetto lavorativo: farà parte di un reality. Un reality che ruota tutto intorno a lui. Costantino si metterà a nudo per i suoi tanti fan, lo potremo seguire ovunque, al lavoro, mentre mangia, mentre fa una passeggiata. Ventiquattrore ore al giorno le telecamere riprenderanno la sua vita vera. Il programma verrà trasmesso sul web, come già accade per “Vite Spiate” e su un canale del digitale terrestre.

Vi chiederete come mai Costantino Vitagliano, che si è sempre dichiarato contrario ai reality, abbia permesso una così massiccia invasione della sua privacy. Io ho apprezzato la sincerità del re dei tronisti, ha detto che lo fa per soldi. Costantino infatti si dice rammaricato di non aver potuto ancora conquistare un ruolo stabile in tv, ora si mantiene facendo il modello e grazie alle serate in giro per locali, ma spera che questo nuovo reality possa davvero segnare la svolta.

Io glielo auguro. Se volete esprimere le vostre opinioni su Costantino e le sue scelte lavorative fatelo pure nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected