Privacy Policy
Crea sito

Costantino Vitagliano racconta il suo nuovo film-documentario


Translate this post

Traduzione

Costantino Vitagliano è stato uno dei protagonisti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi più amato di tutti i tempi. Costantino è diventato famoso grazie all’edizione di U&D 2003/2004 e da allora i riflettori su di lui non si sono mai spenti, anche quando la sua storia con Alessandra Pierelli si è conclusa definitivamente.

Il nostro bel Costantino è nato a San Martino Valle Caudina il 10 giugno del 1974 ed è vissuto a Milano. Dopo la sua esperienza come tronista per lui si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo e sono arrivati i calendari, le interviste, le partecipazioni in tv, le sfilate, le copertine nei giornali di gossip e un’esperienza come attore cinematografico.

Oggi Costantino non è più certamente il ragazzo ingenuo di quell’epoca, e sa che il vero successo bisogna guadagnarselo col l’impegno e la serietà. Non basta essere un “prezzemolino” della tv per definirsi un uomo di successo, ed è per questo che ha lavorato sodo prima di lanciarsi nel suo nuovo progetto lavorativo.

Si tratta di un film-documentario sulla sua vita intitolato “Narciso“. E’ lo stesso Costantino a rivelarci i primi dettagli di questo film: “le riprese cominceranno a breve. E’ un film che racconta della mia vita attuale, ma anche della mia vita passata. Verrà raccontata la vita del “fenomeno Costantino” quando è scoppiato il caso mediatico su di me. All’epoca dormivo tre ore a notte, ero sempre in viaggio, presenziavo a tutte le feste”.

Costantino racconta anche le motivazioni che l’hanno spinto a realizzare questo progetto: “quando la fama mi è piombata addosso ero un prodotto commerciale. C’era un vero e proprio merchandising che ruotava intorno a me: quaderni, poster, magliette e quant’altro. Ero presente in tutti i programmi tv, ma veniva presentato un personaggio costruito a tavolino, che a volte non mi rappresentava. Adesso è arrivato il momento di farmi conoscere per quello che sono davvero”.

Non ci resta che augurare in bocca al lupo a Costantino in attesa dell’uscita di “Narciso“.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected