Privacy Policy
Crea sito

Costantino presenta Maria Teresa, la sua fidanzata


Translate this post

Traduzione

Costantino Vitagliano ha sempre avuto belle donne accanto. Alessandra Pierelli e Linda Santaguida sono state le più importanti, ma adesso il cuore del bel Costa battono per Maria Teresa Francville!

Sooprannome di lei “Diamante grezzo” per la sua giovane età ma stupefacente bellezza. In effetti la ragazza ha vinto Miss Universo Italia e lavora come modella… e che modella!

Costantino l’ha presentata ai giornali come una ragazza normale e i due convivono da 5 mesi. Rifiutandosi di parlare di Daniele Interrante e delle sue ex fidanzate, costantino sembra ocncentrato solo su Maria Teresa che ha il pregio di farlo stare sereno.

“Non mi è capitato spesso di avere donne sempre col sorriso sulle labbra da quando si alzano a quando vanno a dormire…”

C’è parecchia differenza d’età perché Costantino (anche se portati benissimo) è un uomo di 36 anni ormai, mentre Maria Teresa ne ha solo 24. Tuttavia sembrano una coppia molto equilibrata e chissà se la ragazza riuscirà a farlo capitolare, magari parlando di nozze!

Per adesso è ancora presto, ma Costantino si è tatuato su un dito una “M” per portare sempre con se la compagna. Adesso lavora come speaker radiofonico, attore e testimonial.

“Non seguo Uomini e Donne perchè per fortuna non ne ho il tempo, sono sempre impegnato. Comunque non rinnego la mia esperienza lì perchè devo molto alla signora Maria De Filippi“.

Cosa ne pensate?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected