Privacy Policy
Crea sito

Costantino: “A U&D è tutto vero”


Translate this post

Traduzione

Da un  grande equivoco è nato un grande gossip…fasullo! Dal blog di Uomini e Donne è stata pubblicata una mail in cui qualcuno aveva parlato in discoteca con Costantino Vitagliano, che avrebbe confessato che a Uomini e Donne è tutto pilotato.

Da una semplice segnalazione, però una rivista ha fatto uscire di tutto punto una intervista e adesso si è beccata una denuncia perchè queste dichiarazioni il bel Costantino non le ha mai rilasciate!

“Mi sono scusato con Maria per il disastro combinato dai giornali che hanno fatto perdere di credibilità il programma. In realtà si sono inventati tutto, la mia storia con Alessandra Pierelli è stata autentica!”

Anche Gianni Sperti (soprannominato ormai il paladino della giustizia di U&D dopo le vicende di Laura Lella e Federico D’aguanno) parla e difende la redazione a psada tratta:

“Il loro è stato uno tra gli amori più belli nato in studio e penso che i grandi amori p9ossono nascere davanti alle telecamere come in qualsiasi altro posto di lavoro.”

Altro he trovata pubblicitaria, quindi. Costantino ha dichiarato di non aver mai ricevuto pressioni da parte degli autori o dalla conduttrice e che poteva anche non scegliere Ale se non avesse voluto.

Considerando la schiettezza di Costa, possiamo fidarci. Non credete anche voi?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected