Privacy Policy
Crea sito

Cosa succede nella villa del programma La Pupa e il Secchione


Translate this post

Traduzione

Ragazzi eccoci nuovamente a parlare del programma La Pupa e il Secchione. Facciamo il resoconto delle ultime due puntate così non corriamo il rischio di non essere aggiornati su uno dei nostri programmi preferiti.

Innanzitutto dobbiamo ammettere che tutti gli occhi al momento sono puntati verso la ex gieffina da poco promossa a pupa, ovvero Francesca Cipriani. Ha fatto di tutto per entrare a far parte del cast delle “svampite” (qui l’articolo sulla protesta di Francesca Cipriani per essere ammessa al programma).

Purtroppo però la biondissima maggiorata ha ricevuto tante polemiche attraverso Facebook (qui l’articolo di riferimento), ma almeno può consolarsi col fatto di avere certamente conquistato un cuore, quello di Bianco, il secchione con cui Francesca fa coppia.

Bianco in confessionale più di una volta ha dichiarato di sentirsi particolarmente emozionato di essere stato accoppiato con una ragazza della tv.

Ma non sono mancati anche commenti negativi per la Cipriani, Tassinari ad esempio ha detto di non essere per nulla attratto dalle mega tette di Francy.

Pasqualina ha addirittura ha dichiarato guerra alla Cipriani: “sono io la principessa della casa!”.

Francesca (ed è stata sin troppo  gentile a mio avviso) si è limitata a dire in confessionale che la pupa Pasqualina è immatura.

Problemi anche tra Flo e Monica. Flo accusa la collega pupa di essere altezzosa, di essere troppo vanitosa mentre invece trascura il suo secchione Garagozzo; addirittura secondo Monica lei lo fa andare in giro in assoluto disordine.

Tra Flo e De Camillis i rapporti continuano ad essere alt anelanti. Il secchione accusa la sua pupa di avere un atteggiamento troppo aggressivo, lei è invece convinta di essere amata dal pubblico. Diciamo che non vanno d’accordo in niente.

In villa arriva poi il Bidello che dice ai ragazzi su quali materie dovranno prepararsi nel corso della settimana: storia medievale e geografia astronomica.

Francesca si dedica tutta quanta nello studio di Cristoforo Colombo e della scoperta dell’America. Vi dico soltanto che dopo una giornata di studio il suo secchione Bianco è così stanco che chiede in confessionale una pupa muta!

Vedremo i risultati di tanto impegno in puntata.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected