Privacy Policy
Crea sito

Conversano dice la sua su Federico e Pamela


Translate this post

Traduzione

Ragazzi, si torna a parlare di Giovanni Conversano e il suo tradimento o presunto tradimento con l’ex naufraga e corteggiatrice Pamela Compagnucci. La storia è sempre la stessa, non ci sono novità a riguardo. Ve ne abbiamo già parlato abbondantemente anche riportandovi le parole di Conversano sulle insinuazioni di Serena Enardu.

Adesso vedremo insieme cosa ha dichiarato, sempre nella stessa intervista, riguardo il suo rapporto con Pamela e Federico Mastrostefano, il suo fidanzato.

“Ho conosciuto Pamela e Federico in una serata in provincia di Latina, con la precisione a Fondi. Si parla di parecchi mesi fa, prima che iniziasse l’isola dei Famosi addirittura. Io Nego di aver cercato Pamela, come lei ha dichiarato, attraverso il cugino, il fotografo Pino Polesi.”

Giovanni non si limita ed entra nei dettagli: “Quando una donna è accompagnata non la guardo e comunque non mi interessava. Non riesco a spiegarmi perchè Federico e Pamela si siano inventati tutto. Non ho chiesto a loro conto e ragioni solo perchè non sono fatto così. Non mi importa paralare a degli sconosciuti dei fatti miei e Serena, dopo una storia di tre anni, avrebbe dovuto darmi fiducia. Inoltre poteva almeno chiedere al diretto interessato prima di sfogarsi sulle pagine dei giornali.”

“Un amore così grande come il nostro non può finire in un mese. Non contano i sorrisi durante le serate, lei mi manca e quello è solo il mio lavoro.”

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected