Privacy Policy
Crea sito

Claudia Piumetto: sono delusa da Diego


Translate this post

Traduzione

Per chi segue Uomini e Donne da qualche anno, ricorderà il trono di Claudia Piumetto. La sua collega del trono rosa era Elga Enardu, la sorella di Serena che all’epoca aveva già finito la sua avventura nel programma tra le braccia di Giovanni Conversano.

Le due troniste hanno avuto in comune il “No” dei loro corteggiatori: ricorderete il No di Marcelo Fuentes a Elga e quello di Diego Daddi a Claudia. Però mentre Marcelo lo vediamo al momento sul trono e quasi vicino alla sua scelta (guarda qui per approfondire), Diego è innamoratissimo della sua Elga!

E già, qui c’è stato uno scambio di coppia bello e buono, ma già dal programma tra i due era nata una bella amicizia. Amicizia che si è presto tramutata in amore fuori dagli studi e ora i due pensano a sposarsi! (vedi qui l’articolo di riferimento)

Tuttavia a Claudia questo non è andato molto giù. E come darle torto. Elga ha dichiarato in una intervista che non era mai stata amica con Claudia, cosa strana dato che le due si frequentavano anche fuori dal programma durante il periodo di registrazioni. Queste le parole esatte della Enardu: “In diversi casi, l’amicizia si svende ai saldi”.

Claudia Piumetto ha detto di essersi sentita tradita dalla Enardu: “Non mi aspettavo che mi chiedesse il permesso per stare con Diego, ma solo un pò di chiarezza” e poi continua dicendo “Non capisco il motivo che l’ha spinta a comportarsi con tale acidità“.

Aspettiamo la risposta di Elga, che sicuramente non si farà attendere. Voi cosa ne pensate?

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected