Privacy Policy
Crea sito

Claudia Galanti vs Federico Mastrostefano


Translate this post

Traduzione

Di ritorno dal Nicaragua, Claudia Galanti viene intervistata e ammette di essere molto dispiaciuta di essere stata eliminata così presto dall’Isola.

Quando viene chiesto alla bella paraguaiana un commento sull’ex naufrago Federico Mastrostefano, la sua risposta è secca:

“Era tutto studiato: dal primo giorno in cui ha messo piede sull’Isola ha iniziato a pensare a come lasciare Pamela. (vedi qui per approfondimento) Che uomo è, uno che lascia la sua fidanzata in diretta TV? Solo un falso si può comportare così!”

Insomma, parole dure per Federico, che diciamocela tutta, le merita una ad una. La Galanti ha anche dichiarato che aveva inquadrato l’ex tronista fin dal primo istante e per questa ragione l’ha nominato da subito.

Il pubblico da casa ha capito di che pasta era fatto; per questo non l’ha salvato al ballotaggio” – e continua – “Ho preso subito le distanze da Federico e non me ne pento affatto!”

Alla domanda, invece, sugli altri naufraghi la bella Claudia risponde di avere scoperto delle belle persone in Aldo Busi (qui la sua vicenda), Sandra Milo, Nina Senicar e Denis Dallan.

“Spero saranno loro i finalisti di questa edizione. Se lo meritano! E spero che vinca Denis perchè la sua purezza andrebbe premiata…”

Queste le parole della show girl: chissà se avrà ragione. In ogni caso, questa esperienza ha “riabilitato” la sua immagine e soprattutto le opinioni degli altri. Era stata etichettata come “donna frivola” ma il pubblico si è ricreduto.

Voi cosa ne pensate?

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected