Privacy Policy
Crea sito

Claudia Galanti, Aura Rolenzetti e Nina Senicar sempre più sexy


Translate this post

Traduzione

Se ieri sera avete visto l’ Isola dei Famosi non avrete certamente dimenticato il balletto sexy delle tre bellezze del reality Nina Senicar, Claudia Galanti ed Aura Rolenzetti, dee di seduzione ai danni del “povero” Rossano Rubicondi, che è stato suo malgrado (ma di certo per nulla dispiaciuto) protagonista della coreografia.

Le “tre Grazie” al momento sono inseparabili, infatti non si sono limitate ad ancheggiare seminude in tv ieri, ma sulla rivista “Chi” hanno posato per un servizio dagli scatti bollenti, per la gioia dei lettori uomini.

Nina, Aura e Claudia hanno anche rilasciato un’intervista, nella quale raccontano della loro esperienza all’ Isola e dei loro progetti e sogni per il futuro.

Neanche a dirlo, la prima dichiarazione che le tre bellezze rilasciano è quello di sognare di avere una carriera in ascesa come quella di Belen Rodriguez (ma dai? Che fantasia!)

Aura, la più giovane delle tre con i suoi 21 anni ed unica “non famosa”, specifica però che preferirebbe lavorare nel mondo del cinema più che in quello televisivo. D’obbligo la domanda sul suo passato con Valentino Rossi (qui l’articolo di riferimento). Le viene chiesto cosa avrebbe fatto se al suo rientro in Italia avesse trovato il campione di motociclismo pronto a ricominciare con lei. Aura risponde che ne sarebbe stata ben felice, ma purtroppo sa che questo capitolo della sua vita è definitivamente chiuso.

Nina Senicar invece dice di essersi pentita di avere attaccato Guenda Goria in malo modo (le ha dato del “mostro”, ricordate?) e dichiara che fra tutti i concorrenti il più affascinante per lei era Denis Dallan.

Claudia Galanti non ha dubbi su chi è il più bello dell’Isola: Rossano Rubicondi! Dice infatti: “se fosse stato un naufrago l’avrei corteggiato dalla mattina alla sera”. Parole di ostilità invece vengono dette verso Federico Mastrostefano, al quale Claudia non perdona di avere usato degli squallidi trucchi per cercare di giungere alla vittoria.

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected