Privacy Policy
Crea sito

Christelle: a Massimo preferisco e..Balottelli


Translate this post

Traduzione

Christelle Diomande reduce dal flirt con l’ex gieffino Massimo Scattarella e conosciuta al pubblico proprio e unicamente per questo, dopo le sue comparsate a Domenica Cinque per parlare dapprima della “storia” con Massimo e poi della immediata fine di questo rapporto, è stata bpizzicata con Mario Balottelli.

La bella hostess e modella è riuscita, infatti, ad accalappiare il calciatore ribelle , centravanti dell’Inter che ultimamente è stato un pò nell’occhio del ciclone, più che per il suo talento o per le sue “cassanate” in campo, per la passione che lo vede tifoso del Milan, da sempre la sua squadra del cuore.

La ragazza e il bel campione sono stati ritratti in teneri atteggiamenti all’uscita di una festa milanese. Christelle, interrogata rispetto al presunto flirt  ha spiegato di conoscere Mario dal 2009, ma che i rapporti tra loro si sarebbero stretti solo durante l’ultimo periodo. e qui subentra il solito punto interrogativo: realtà o finzione?

Preferisce invece rimanere silenzio il campione che ha preferito non chiarire la natura del rapporto che lo lega alla Diomande. Del resto, di questi tempi, Mario ha già troppi grattacapi e una storia d’amore pubblica sarebbe controproducente per risistemare la sua immagine ali occhi di Mourinho.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected